Nel nostro hotel abbiamo adottato una serie di misure di igienizzazione e sanificazione, nel rispetto dei nuovi protocolli, per la tutela della salute dei nostri amati ospiti.

Location e Struttura

Il nostro hotel si trova a Viserbella, una piccola frazione del Comune di Rimini, a pochi chilometri dal suo centro storico.
La zona è molto tranquilla e poco affollata, adatta per chi vuole trascorrere una vacanza di mare in serenità e pieno relax.

La nostra struttura, completamente ristrutturata a fine 2018, è molto intima e romantica, con solo 16 camere e suite, di ampie dimensioni (alcune arrivano a 45 mq.) e quasi tutte dotate di balcone, fronte mare o con vista mare.
Gli spazi comuni, così come i corridoi e le scale, sono molto ampi e sono stati dotati di apposite colonnine con erogatori di gel igienizzante e confezioni di guanti sterili.

Camere e Suite

Le camere, ad ogni cambio ospite, vengono sanificate con “Ozysan 3”, un sistema di sanificazione ecologico, che utilizza l’elevato potere ossidante dell’ozono per neutralizzare velocemente virus, batteri, germi, acari e muffe.
Clicca qui per scoprire come funziona la macchina OzySan 3

L’ozono, con protocollo n. 24482 del 31/7/1996 del Ministero della Sanità, è stato riconosciuto “come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti.
Clicca qui leggere le validazioni scientifiche sull’ozono

Per la pulizia delle camere, delle suite e delle aree comuni abbiamo adottato i nuovi protocolli di igienizzazione e sanificazione, utilizzando “Ozysan 3”, perossido di idrogeno e detergenti specifici a base di alcol al 70% e di cloro.

I filtri del sistema di condizionamento dell’hotel vengono sanificati con l’ozono e periodicamente con gli appositi spray a base di alcol al 70%.

La lavanderia industriale, che ci fornisce la biancheria, rispetta i nuovi protocolli di sanificazione, secondo il rispetto della normativa europea UNI EN 14065.

Leggi la normativa sulla Sicurezza Igienica della biancheria

Breakfast

Il nostro buffet, dolce e salato, viene adeguatamente protetto da pannelli in plexiglass e, dopo che ci avrete indicato la vostra scelta, vi verrà servito direttamente al tavolo, nella sala breakfast climatizzata oppure all’aperto sul mare, nella area piscina.

I tavoli, nella nostra sala breakfast e nella zona piscina, sono stati distanziati nel rispetto della nuova normativa.

Nella cucina “a vista” la nostra pasticcera prepara tutti i giorni prelibatezze dolci e salate, utilizzando gli appositi dispositivi di protezione, sempre nel rispetto dei protocolli previsti.

Nelle nostre Suite fronte mare è possibile, senza alcun supplemento, fare colazione sull’ampio balcone, dotato di  tavolino e sedie.

Piscina all’aperto

La nostra piscina viene pulita e controllata ogni giorno con gli appositi prodotti di sanificazione, è dotata di un moderno strumento di dosaggio che inserisce automaticamente, h24, le giuste dosi di cloro e ph all’interno dell’acqua.

I lettini dell’area solarium sono stati disposti nel rispetto delle distanze previste, così come i divanetti e i tavolini, e vengono sanificati dopo ogni utilizzo con perossido di idrogeno.

L’accesso all’area piscina viene limitato ad un numero massimo di persone, per evitare assembramenti.

Lunch e Drink a bordo Piscina

Nei tavolini a bordo piscina, opportunatamente distanziati, è possibile gustare i pranzi veloci e leggeri preparati dalla nostra cucina.
E’ possibile altresì consumare i nostri drink e cocktail, che verranno serviti direttamente dal nostro personale.

Dinner

Per la cena siamo convenzionati con alcuni ristoranti selezionati, che rispettano le nuove normative di igiene e sicurezza e che sono dotati di spazi con tavolini all’aperto.

Spiaggia

Siamo convenzionati con il bagno Stefano 51, adiacente alla nostra piscina, che ha attrezzato la spiaggia con solo 3 file di ombrelloni, molto distanziati tra loro: ci sono ben 5 metri sia tra un ombrellone e l’altro che tra una fila e l’altra! Il bagno Stefano 51 riserva, oltretutto, ai nostri ospiti, la primissima fila di ombrelloni sulla riva del mare, con i colori del nostro hotel.

Staff

Tutto lo staff è stato adeguatamente formato ed è dotato dei necessari mezzi di protezione individuale, in particolare di mascherina e guanti.

Nel rispetto della normativa vigente, che prevede il distanziamento sociale, di stringersi la mano, ecc…, vi accoglieremo comunque con la consueta gentilezza, cortesia e con il sorriso, anche se in parte nascosto dalla mascherina!

    adminVacanze sicure Covid 19 free